martedì, 27 Settembre 2022
HomeEventiMondo della notteIl 26 marzo al Palaghiaccio di Bari il grande dj Gabry Ponte...

Il 26 marzo al Palaghiaccio di Bari il grande dj Gabry Ponte by ANONIMA GROUP

Il primo grande evento del 2022, annunciano gli organizzatori di Anomima group, una realtà già impegnata nella realizzazione di grandi eventi legati all’intrattenimento notturno e concerti, in tutta la regione. Il 26 marzo si esibirà Gabry Ponte (dalle 23): uno dei maggiori esponenti della dance italiana, membro degli Eiffel 65, un trio – con lui Maurizio Lobina e Gianfranco Randone – che conquistò le classifiche negli anni ’90 con una serie di successi, fra cui “Blue”, tormentone in 24 Paesi e vendette più di 10 milioni di dischi.
Lo show di Gabry Ponte – assicurano gli organizzatori – sarà “un set nel quale mixerà in rassegna le proprie hit del passato che gli hanno permesso di ottenere la notorietà e i successi più recenti che lo hanno consacrato come un produttore maturo e sempre attuale”.
Per poter partecipare alla notte del Palaghiaccio le mascherine saranno necessarie e l’accesso sarà consentito solo con il Green Pass (il Palaghiaccio è a Bari in via Caldarola 6; per info 340.685.37.30).

La tua pubblicità qui
ARTICOLI CORRELATI

I Più Popolari