Il primo grande evento del 2022, annunciano gli organizzatori di Anomima group, una realtà già impegnata nella realizzazione di grandi eventi legati all’intrattenimento notturno e concerti, in tutta la regione. Il 26 marzo si esibirà Gabry Ponte (dalle 23): uno dei maggiori esponenti della dance italiana, membro degli Eiffel 65, un trio – con lui Maurizio Lobina e Gianfranco Randone – che conquistò le classifiche negli anni ’90 con una serie di successi, fra cui “Blue”, tormentone in 24 Paesi e vendette più di 10 milioni di dischi.
Lo show di Gabry Ponte – assicurano gli organizzatori – sarà “un set nel quale mixerà in rassegna le proprie hit del passato che gli hanno permesso di ottenere la notorietà e i successi più recenti che lo hanno consacrato come un produttore maturo e sempre attuale”.
Per poter partecipare alla notte del Palaghiaccio le mascherine saranno necessarie e l’accesso sarà consentito solo con il Green Pass (il Palaghiaccio è a Bari in via Caldarola 6; per info 340.685.37.30).